Salone di Milano 2016 – Nuova collaborazione con L’Origine – Padiglione 6 Stand E 38

By 8 Aprile 2016 Notizie

Laboratorio del Marmo ha realizzato un progetto esclusivo con L’Origine, azienda che presenta una mission molto forte: ricerca e design come elementi distintivi. La forza materica della Pietra di Vicenza supporta ed esalta questa estetica pura e originale.

Il Salone del Mobile si conferma come uno degli appuntamenti centrali del panorama internazionale nel quale è possibile implementare la visibilità del proprio lavoro.

E quest’anno Laboratorio del Marmo potrà proporre la propria expertise progettuale, una visione artistica e decorativa al top, la capacità di soddisfare i valori estetici mettendo in relazione, in modo immediato, stili e ambienti diversi. Il tutto per rendere ancora più straordinario un elemento naturale che si integra perfettamente in ogni ambiente.

Per la 55° edizione del Salone il Laboratorio del Marmo collaborerà con L’Origine, azienda che da decenni attua sperimentazioni innovative portando al massimo compimento il gusto dell’autentico made in Italy della casa arredata. Per L’Origine, LDM fornirà una serie di esclusivi top in Pietra di Vicenza grigio Alpi spazzolato per la finitura di vari ambienti, dal bagno alla cucina.

Le installazioni pensate da LDM per L’Origine saranno visitabili al padiglione 6 stand E 38.